WEEK-END SULLA NEVE

Post 27 of 33

Caro Socio,

ti comunico che abbiamo organizzato un week end sulla neve.

La partenza per Bardonecchia (Torino) è prevista per Venerdì20 Febbraio alle ore 14,00 da Piazza Italia ed il rientro nella serata di Domenica 22 Febbraio.

La sistemazione è presso il Villaggio Olimpico situato a 300 m. dalle piste.

I prezzi, comprensivi del trattamento di mezza pensione (incluso bevande ai pasti),

dello SKI-PASS , della tessera club, della tassa di soggiorno e del viaggio in pullman Gran Turismo, sono i seguenti:

• ADULTI                                                                   € 180,00 senza skipass €140
  • BAMBINI da 0 a 3 anni in stanza con due adulti    €   40,00
  • RAGAZZI da 3 a 7 anni in stanza con due adulti   € 100,00 senza skipass € 100
  • RAGAZZI da 7a12 anni in stanza con due adulti   € 140,00 senza skipass € 100

Per partecipare alla gita, bisogna confermare la propria adesione entro e non oltre Domenica 15 Febbraio  presso il Bar Moderno, Via IV Novembre 2 – Pontremoli (0187-830129) contestualmente al pagamento della quota.

Le iscrizioni si chiuderanno TASSATIVAMENTE al raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsto (50).

Se non l’ hai ancora fatto, ti invito a rinnovare la Tessera Sociale, costa sempre € 10,00 e ti offre l’opportunità di partecipare a questa e a numerose altre iniziative.

1. B. : Vai sul sito www.sciclubpontremoli.it e iscriviti alla newsletter, riceverai al tuo indirizzo di posta elettronica tutte le novità e le iniziative del nostro Sci Club.

Andrea Bertolini

This article was written by Sci Club