GITA 8 DICEMBRE 2015 SELVA VAL GARDENA

Post 23 of 33

Caro Socio,

ti comunico il programma per la gita di apertura della stagione invernale, che abbiamo organizzato a Selva di Val Gardena (BZ).

La partenza è fissata alle ore 14,00, di Sabato 5 Dicembre, ed il rientro è previsto nella serata di Mercoledì 9 Dicembre.

La sistemazione è presso l’ HOTEL DES ALPES***(www.desalpes.info), a 300 metri dalla funivia del Ciampinoi e dagli altri impianti del comprensorio sciistico.

ngallery6 ngallery1

I prezzi, comprensivi del trattamento di mezza pensione, della tassa di soggiorno (€ 1,60 al giorno per persona esclusi i bambini fino a 14 anni), del viaggio in pullman Gran Turismo e della tessera dello Sci Club sono i seguenti:

• ADULTI: € 285,00
  • BAMBINI fino   a  6 anni  non compiuti in stanza con due adulti: € 170,00
  • BAMBINI da 6 a 12 anni  non compiuti in stanza con due adulti: € 215,00

L’albergo inoltre dispone di un collegamento internet gratuito, è patner di “Valgardena active Selva” con partecipazione gratuita o a prezzo agevolato alle attività invernali (vedi sito valgardenaactive.com/selva) e offre gratuitamente la “VALGARDENA MOBIL CARD” che permette di circolare illimitatamente tra Selva e Ortisei e tutti i paesi della valle ed aderisce al Dolomiti Super Première 2015: 4 giorni di skipass pagandone 3.

Per partecipare alla gita, bisogna confermare la propria adesione entro Domenica 29 Novembre presso il Bar Moderno, Via IV Novembre 2 – Pontremoli (0187-830129), oppure 3384767471 (Daniele), 3351228453 (Andrea) o 3392325604 (Stefano), contestualmente al versamento di una caparra di 100,00 Euro.

Le iscrizioni si chiuderanno TASSATIVAMENTE al raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsto (50).

Se non l’ hai ancora fatto, ti invito a rinnovare la Tessera Sociale, costa sempre € 10,00 e ti apre la porta a queste e a numerose altre iniziative.

N.B: Vai sul sito www.sciclubpontremoli.it e iscriviti alla newsletter, riceverai al tuo indirizzo di posta elettronica tutte le novità e le iniziative del nostro sci club.

Andrea Bertolini

This article was written by Sci Club