Lo Sci Club Pontremoli comunica ai propri Soci iscritti che Domenica 29 settembre 2019 avrà luogo l’ assemblea generale ordinaria con il seguente ordine del giorno:

1. Elezione del Consiglio Direttivo
  2. Elezione del Collegio dei Revisori
  3. Relazione morale e tecnica
  4. Relazione finanziaria
  5. Approvazione del bilancio preventivo e consuntivo
  6. Varie ed eventuali  Si ricorda ai soci che è possibile concedere delega scritta ad altro socio e che è possibile ricevere un numero massimo di tre deleghe.

I Soci minorenni sono rappresentati di diritto da un genitore, ove questi sia Socio dello Sci Club Pontremoli.

L’incontro si terrà nella sede dello Sci Club in Via Nazionale 20 Ex Ospedale Sant’ Antonio, affianco alla sede della Banda Musicale Cittadina, alle ore 20:00 in Prima Convocazione e alle ore 21:00 in Seconda Convocazione.

IL PRESIDENTE

Andrea Bertolini